Termoigrometro HARVIA
                                                    -10%  
Codice prodotto: SAS92300

Termoigrometro HARVIA

€ 36.00 € 40.00
I prezzi sono applicati senza spese di spedizione
pz.:
Tempi di consegna
Il prodotto potrebbe avere un montaggio o un colore leggermente diverso da quello mostrato nell'immagine

Termoigrometro HARVIA

Termoigrometro HARVIA orizzontale con estremità arrotondate. L'affidabile termoigrometro meccanico HARVIA ti consentirà di monitorare facilmente la temperatura e l'umidità della sauna. Il termoigrometro HARVIA in uno stile classico ed elegante si adatterà perfettamente al design di ogni sauna. La qualità, l'affidabilità e la durata dei loro prodotti sono importanti per l'azienda finlandese HARVIA. Quindi il termoigrometro HARVIA ha una garanzia di 2 anni, quindi guasti imprevisti possono essere segnalati durante questo periodo.

Il termoigrometro HARVIA è ermetico, sicuro e resistente alle alte temperature e all'umidità. Realizzato in legno, è quindi molto comodo da usare in una sauna. Nella produzione di questo termoigrometro sono state seguite delle raccomandazioni, quindi l'intervallo delle letture dell'igrometro è 0 - 100% e il termometro è 120 gradi.

HARVIA lavora nel campo dei prodotti per saune da molti anni, quindi è affidabile e garantisce un'elevata qualità del prodotto. Il termoigrometro HARVIA è considerato uno dei prodotti di qualità più elevata rispetto ai suoi concorrenti. Non sbaglierai mai quando acquisti prodotti da questa azienda.

Il termoigrometro è una delle attrezzature più importanti per la sauna. L'igrometro è progettato per misurare e monitorare i cambiamenti di umidità nella stanza, mentre il termometro determina la temperatura. Entrambi questi dispositivi sono semplicemente necessari se si desidera un microclima sicuro e adeguato nel bagno turco. L'umidità nella stanza deve essere controllata in base alla temperatura. I due dispositivi sono strettamente correlati, quindi spesso vengono venduti come un singolo dispositivo. Questo è molto comodo perché occupa meno spazio e tutto è in un unico posto.

Quali dati mostra il termometro-igrometro per stabilire se è sicuro visitare il bagno turco?

Quando la temperatura nella sauna è di circa 100 - 110 gradi, l'igrometro dovrebbe indicare meno del 35% di umidità. In una sauna a vapore, quando la temperatura è di 60 gradi, l'umidità ottimale è dell'85%.

Corretta installazione di un termoigrometro nella sauna

Per ottenere le letture più precise, si consiglia di posizionare il termoigrometro a un'altezza di circa 1,6 metri. È ottimale se installato a una distanza di 1,5 - 2 metri dalla porta, dal riscaldamento e dalle finestre. Perché le fonti di freddo e calore confondono la precisione delle letture.

Livelli di umidità e temperatura interna consigliati:

Sauna russa. Preferibilmente, il termoigrometro mostra circa il 75-85% di umidità e + 60-70 gradi di calore;
Bagno turco (vapore). Il termoigrometro dovrebbe indicare un livello di umidità dal 95 al 100% e un calore da + 70 a 100 gradi;
Sauna. Ottimale quando il termoigrometro indica 25 - 35% di umidità e + 100 - 110 gradi di calore;
Bagno. Il termoigrometro deve indicare il 90 - 100% di umidità e + 30 - 40 gradi di calore;
Lounge. Si raccomanda che le letture del termoigrometro siano del 30-60% di umidità e +20-25 gradi di calore.


Con il giusto rapporto tra temperatura e umidità, la sauna sarà piacevole e benefica per il corpo.

  • Garanzia (y.) 2
  • Paese di Produzione Finlandia
  • Peso 0.4000

La priorità della nostra azienda è consegnare ai clienti prodotti della massima qualità, nel momento più comodo per loro e nel luogo da loro scelto.

Spediamo merci in tutti i paesi del mondo, se non trovate il paese o la città di cui avete bisogno quando scegliete l'indirizzo di consegna, vi preghiamo di contattarci via e-mail [email protected] o chiamando il numero di telefono di contatto, il prezzo della consegna verrà calcolato individualmente.

La consegna è sempre disponibile.

Informazioni sulla consegna:
La preparazione del tuo ordine per la spedizione richiede 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento viene ricevuto sul conto bancario del negozio. Una volta che il tuo ordine è pronto, verrà consegnato al corriere per la consegna.
Tempi di consegna:
La consegna avviene solitamente entro 8-10 giorni lavorativi, ma per ordini più grandi o voluminosi i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Si prega di notare che gli ordini non vengono elaborati, spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.
Il tempo massimo di consegna non dovrebbe superare le 4-6 settimane.

I tempi di consegna vengono conteggiati dal momento in cui l'ordine viene ritirato e spedito dal nostro magazzino. Non appena l'ordine viene spedito, il cliente riceverà una notifica via e-mail con tutte le informazioni di tracciamento del suo ordine. I termini di consegna possono cambiare a seconda della lontananza del punto di destinazione.

I tempi di consegna indicati sul sito sono approssimativi.

L'azienda non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna.

L'azienda non è responsabile della riorganizzazione degli elettricisti o dei costruttori.

NB! Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il periodo di tempo sopra indicato, contatta il nostro servizio clienti.


Prezzi per la consegna a domicilio

Il costo della spedizione in tutta Europa viene calcolato in base alle tariffe stabilite dal corriere.

Prima di consegnare la merce, il corriere concorderà telefonicamente un orario di consegna accettabile (giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).

Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto specificato nel negozio online.

Le spese di spedizione verranno aggiunte al valore del carrello.

 

Raccolta di beni

Quando ricevi la merce consegnata, controlla le condizioni della spedizione (imballaggio), assicurati che l'imballaggio non sia deformato o danneggiato. Se sospetti che il pacco sia stato danneggiato o deformato, non firmare i documenti del pacco e restituisci il pacco al corriere. Se il pacco è in ordine, firma la fattura (polizza di carico) o un altro documento di accettazione del trasferimento della spedizione. Il documento firmato è la prova che la merce ordinata ti è stata consegnata.

Per gli acquisti di prodotti più lunghi di 2,4 m, potrebbe essere necessario che il cliente organizzi lo scarico.

Restituzione della merce

Stiamo facendo del nostro meglio per imballare i beni acquistati da noi. Sfortunatamente, a volte potrebbero verificarsi danni durante il trasporto. Anche se non sai se qualcosa è danneggiato o meno, è sempre bene scattare foto del pacco arrivato con il tuo smartphone, ti serviranno nel caso in cui il contenuto sia danneggiato.

Se noti segni di imballaggio danneggiato, procedi come segue:

1. Scatta delle foto del pacco e assicurati che i danni siano visibili.

2. Disimballa il tuo ordine e controlla che non ci siano prodotti danneggiati, quindi scatta una foto dell'articolo danneggiato.

3. In caso di violazione, vi preghiamo di segnalarcelo via email [email protected]

NB! Per tutti i reclami di merce danneggiata o rotta, è necessario presentare il reclamo entro un (1) giorno lavorativo dalla data di consegna. La Società deve ricevere dettagli completi e una descrizione in forma scritta con foto allegate della merce danneggiata.

Se l'acquirente rifiuta di accettare la merce consegnata che non presenta difetti, dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce a noi.
Se avete richieste o commenti riguardanti i servizi di consegna merci, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Prenderemo sicuramente in considerazione i vostri desideri.

prodotti correlati

Prodotti simili